Hostwinds Tutorial
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Sommario
Se hai problemi a ricevere e-mail, ma puoi inviare un'e-mail, ecco alcune possibili cause comuni che saranno spiegate in maggior profondità di seguito:
A ogni account di posta elettronica viene assegnata una quota quando viene creato. Puoi controllare queste impostazioni in cPanel e aumentarle se necessario:
Passo 1: Vai a cPanel
Passo 2: Vai a Account email
Passaggio 3: Garantire Account email sono selezionati dalle schede disponibili.Da qui, è possibile rivedere immediatamente le e-mail attuali e la loro attuale corrente Utilizzo o Quota.
Passaggio 4: Se lo spazio di archiviazione corrente è pieno, puoi provare a eliminare le email o ad espandere il file Disco e quota selezionandolo.È possibile espandere il limite corrente o impostarlo su illimitato.Selezionare Salva quando fatto.
Vale la pena notare.Illimitato non è consigliato a meno che non si riveda e gestisci giornalmente le tue e-mail, in quanto ciò influenzerà notevolmente la limitazione dell'odore o la capacità di stoccaggio.
Potrebbe essere un problema con le tue impostazioni DNS:
Puoi usare strumenti come quello che è il mio DNS?Per controllare i record e assicurarsi che stiano propagando e / o la propagazione correttamente.
Assicurati che il tuo client di posta sia impostato correttamente.Queste impostazioni varieranno, a seconda del tuo cliente.Puoi trovare le istruzioni per molti client di posta elettronica in CPANEL.
Passo 1: Vai a cPanel
Passo 2: Nella sezione Email, seleziona Account email
Passaggio 3: Assicurarsi che il Account email viene selezionata la scheda e scegliere Dispositivi collegati dall'elenco disponibile in Azioni. Scegliere Configurazione del client di posta dall'elenco a discesa disponibile.
Passaggio 4: Apparirà una nuova finestra del browser, fornendo le impostazioni del tuo client di posta.Dovrai assicurarti che questi siano ciò che è configurato per qualsiasi client di posta di terze parti.
Dovrai assicurarti che il nome utente, la password e le informazioni sul server in entrata e in uscita siano corretti al 100%. In caso di errori, come la password dell'email, il tuo client di posta non funzionerà correttamente.
Spam Assassin - Se si ha abilitato, controlla la cartella spam per assicurarsi che non vengano catturati dall'assassino.Questo può essere trovato sotto la tua sezione di posta elettronica CPANEL, Filtri spam.
Oltre la quota del disco - Il tuo account CPanel potrebbe essere esaurito lo spazio del disco.Se sei un cliente quotato o condiviso da hostwind o business, questo non dovrebbe essere il caso, poiché tutti i nostri piani includono lo spazio del disco illimitato.
Autenticazione - Hai abilitato DKIM e / o SPF e / o non configurato correttamente.Puoi verificarlo nell'autenticazione di CPanel sotto la sezione Email.
Scritto da Hostwinds Team / giugno 5, 2021