Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Questa guida è destinata ai client hostwinds il cui servizio è più vecchio di 30 giorni e ha scoperto che il loro IP è stato neragliato.
Se ti ritrovi su una lista nera email, potrebbero esserci diverse ragioni:
In caso di 1, una richiesta di rimozione dovrebbe essere tutto ciò che è necessario.
Per 2 e 3, Potrebbe essere necessaria una regolazione dei tipi di posta inviata, o qualsiasi mailing list di utenti modificati.
La possibilità di 4 È facile da monitorare (i registri del server di posta mostrano tutte le mail da un account) ma potrebbero essere più difficili da risolvere.
5 e 6 dovrebbe essere riparabile modificando le password del conto e-mail e / o facendo scansioni di malware sull'hosting / server.
7 dovrebbe essere risoltabile con i record DMARC / DKIM / SPF appropriati impostati in DNS e sul server di posta.
8 È specifico per i server VPS e dedicati ed è ciò che è chiamato "Apri relè" - le configurazioni devono essere regolate per evitare che gli utenti esterni dall'invio della posta, inclusa la verifica della password SMTP.
Queste sono solo alcune possibili ragioni per avere il tuo hosting / server IP su un'e-mail Blacklist, ma saremo felici di aiutarti a capire perché hai problemi a inviare posta.
Si prega di unirsi a noi a LiveChat o archiviando un biglietto con il Dettagli richiesti Ai tecnici da indagare, e ti faremo sapere cosa troviamo e cosa si può fare per risolverlo.
Scritto da Hostwinds Team / giugno 5, 2021