Hostwinds Tutorial
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Una delle tante funzionalità di Hostwinds condivisa e hosting aziendale I client hanno quando si utilizzano Weebly poiché il loro costruttore di siti Web è la funzione del negozio incorporato.Teambli consente di creare una facile creazione di un negozio e di prodotti per farti iniziare a vendere prima piuttosto che dopo.Weebly può gestire le informazioni sul tuo negozio, i prodotti offrite (digitali o fisici), i metodi di pagamento accetti e ricevi il pagamento, le tariffe di spedizione e le regole che hai, così come le tasse sugli ordini.Con una versione premium di Weebly, hai anche la possibilità di utilizzare codici coupon per il tuo sito.Copriamo tutto questo in questo articolo.
È importante notare che le informazioni fornite in questa guida sono solo a scopo informativo. Le funzioni premium e le modifiche apportate dopo aver scritto che questa guida potrebbe essere diversa e verrà visualizzata nel tuo account di weebly quando si modifica il tuo sito attraverso in modo più rapido. Si prega di aprire un biglietto con il nostro team di supporto se avete domande in modo che possiamo aiutare.
Step One: Accedi al tuo cPanel
Passo due: Vai al file Weebly Applicazione dal tuo cPanel
Fase tre: Dalla barra del titolo in alto seleziona Negozio dall'elenco.
Fase quattro: Cliccando sull'opzione Store ti porterà in una nuova pagina dove potrai gestire gli aspetti del tuo Store realizzato con Weebly.
Nella pagina delle opzioni dello Store, ci saranno alcune opzioni per ciò che può essere modificato nello Store sul lato sinistro della pagina. Ciò include le schede per Panoramica, Ordini, Buone, Prodotti, Memorizza le email, e Impostare.
Questa scheda mostrerà alcuni passaggi da completare per iniziare a configurare il tuo negozio con Weebly. Questi passaggi sono un ottimo punto di partenza per ottenere il tuo negozio e funzionando in modo da poter concentrarti maggiormente sulle vendite rispetto agli aspetti tecnici.
Ogni passaggio avrà un link che ti ha indirizzato sul posto giusto per completare l'attività o inserire le informazioni.
Tienilo a mente Le tasse è una funzione premium che non viene fornita di serie con la versione base di Weebly. Per quanto riguarda la pubblicazione del sito, questo non sarebbe andato a una scheda del negozio. Tuttavia, pubblicherebbe il tuo principale sito di waebly che hai progettato.
Nel principale Ordini scheda, sarai in grado di visualizzare tutti gli ordini che sono stati effettuati attraverso il tuo negozio.
Sotto il Carrelli abbandonati Sub-tab, sarai in grado di visualizzare i carrelli che sono stati abbandonati. O quando un cliente parte con elementi che non sono stati acquistati ancora nel loro carrello.
Per utilizzare questa funzione richiede un aggiornamento del tuo peso in modo appropriato, poiché questo non è incluso nella versione gratuita di Weebly.
Nel Buone Scheda, creerai e configurate i codici coupon che possono essere utilizzati per gli acquisti effettuati tramite il tuo negozio.
Questa funzione premium può essere utilizzata solo se il tuo weebly è aggiornato al piano aziendale.
Sotto il Prodotti Tab, avrai la possibilità di creare prodotti da vendere nel tuo negozio. Puoi anche gestire facilmente i prodotti qui, rimuovendoli e aggiungendoli se necessario.
Una caratteristica ordinata come parte del negozio di weebly è la capacità di creare Categorie di Prodotto. Questo ti consente di ordinare facilmente i tuoi prodotti in modo che possano essere più facilmente identificati. Ad esempio, potresti voler raggruppare camicie e pantaloni in diverse categorie con un negozio di abbigliamento online.
Con il Carte regalo, è possibile generare carte regalo che possono essere consegnate ai clienti da utilizzare nel tuo negozio.
Questa funzione è disponibile solo per le versioni Premium di Weebly.
Una caratteristica di recente aggiunta del gestore del negozio di waebly è la capacità di avere Recensioni dei prodotti. Ciò consente ai tuoi clienti di lasciare recensioni sui tuoi prodotti in modo da poter ottenere preziosi feedback sui tuoi prodotti e aumentate le vendite.
Questa funzione è disponibile solo per le versioni Premium di Weebly.
In questa scheda, sarai in grado di modificare le e-mail inviate ai tuoi clienti quando accadono particolari eventi. Il Profilo mittente consente di modificare dove verranno inviate le e-mail se il cliente risponde all'e-mail. Il Notifiche sugli ordini consente di impostare un indirizzo di posta elettronica che viene inviato un'e-mail ogni volta che viene ricevuto un ordine. Sotto Anteprime e-mail, puoi modificare le email che vengono inviate.
Nel principale Impostare scheda per il negozio Weebly, è possibile impostare l'estensione Informazione di magazzino, Impostazioni generali per il negozio, disposizione per il tuo negozio e Monitoraggio.
Nel Informazione di magazzino Sezione dell'installazione, è possibile inserire il nome della società e le informazioni di contatto. Le informazioni di contatto appariranno nelle ricevute dei clienti dopo aver completato un ordine.
Il impostazioni generali Ciò può essere modificato è la valuta che utilizza il tuo negozio, le unità (tipo di misurazione) e la modalità di acquisto per il tuo negozio. È possibile impostare per avere un carrello selezionando l'opzione Aggiungi al carrello o averli acquistati un prodotto alla volta selezionando l'opzione Acquista ora.
Con il disposizione Sezione, è possibile personalizzare in che modo i prodotti appariranno su una pagina Categorie. Le modifiche possono essere apportate alla visualizzazione della categoria, quanti prodotti compaiono per pagina e le icone della rete sociale che vengono visualizzate.
Monitoraggio è utile per ottenere informazioni più dettagliate sui tuoi clienti e su ciò a cui sono più interessati.
Nel Check-out Sottosezione In Setup, imposterà il Pagamenti che puoi accettare dai tuoi clienti.
Con la versione gratuita di Weebly, i processori di pagamento potrebbero essere limitati. Per avere più processori di pagamento disponibili da utilizzare, potresti prendere in considerazione un aggiornamento di Weebly sul tuo hosting in modo da poter utilizzare altri processori di pagamento.
Se hai problemi con i processori di pagamento disponibili, potrebbe essere necessario disabilitare Authorize.net e aggiornare la pagina. Ciò garantirà di utilizzare l'API più aggiornato e può utilizzare le funzionalità incluse nel piano di webly.
Puoi anche specificare il Politica di ritorno così come il tuo Politica di spedizione da questa pagina. Ciò informerà i tuoi clienti di come gestire rimborsi e spedizioni in modo che non siano prese di sorpresa in seguito.
Ci sono anche altri file Opzioni di checkout che puoi abilitare sulla tua pagina checkout.Queste opzioni includono la capacità di raccogliere l'indirizzo del cliente su ordini per beni e servizi digitali.Può anche rendere disponibile l'opzione per il cliente per aggiungere una nota al venditore o inserire un numero di telefono per il contatto.
Sul spedizione sotto-tab, sarai in grado di impostare il indirizzo di spedizione Per i tuoi prodotti, regole riguardanti le tue spedizioni (come dove possono essere spedite e tariffe per posizione), la disponibilità del prodotto in base a determinate posizioni (predefinito consente in tutto il mondo). Con la sezione di spedizione in tempo reale di questa pagina, è possibile abilitare la possibilità di fornire tariffe aggiornate calcolate dal corriere quando l'ordine è posizionato. Questa funzione, tuttavia, richiede che i pesi del prodotto siano inseriti per ciascun prodotto.
Regole di spedizione può essere creato con la versione gratuita di Weebly. Tuttavia, non saranno disponibili fino a quando è aggiornato a una versione premium di Weebly.
Per stati e paesi che richiedono un'imposta sulle vendite, puoi aggiungere Le tasse agli ordini generati sul tuo sito. In questo modo, questi possono essere aggiunti al prezzo invece di coordinare i prezzi per rispettare manualmente le tasse.
Questa funzione è disponibile solo per le istanze Weebly che sono state aggiornate per avere questa funzione.
Se dovessi avere domande o vorresti assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o invio di un ticket con il nostro team.
Scritto da Hostwinds Team / luglio 21, 2018