Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Dove trovare le impostazioni del negozio
Cosa può essere modificato nelle impostazioni del negozio
Scheda Panoramica
Ordini
Carrelli abbandonati
Buone
Prodotti
Categorie
Carte regalo
Recensioni
Memorizza le email
Impostare
Check-out
spedizione
Le tasse
Contenuto relativo:

Panoramica del negozio online Weebly

Tag: Weebly Website Builder 

Dove trovare le impostazioni del negozio
Cosa può essere modificato nelle impostazioni del negozio
Scheda Panoramica
Ordini
Carrelli abbandonati
Buone
Prodotti
Categorie
Carte regalo
Recensioni
Memorizza le email
Impostare
Check-out
spedizione
Le tasse
Contenuto relativo:

Una delle tante funzionalità di Hostwinds condivisa e hosting aziendale I client hanno quando si utilizzano Weebly poiché il loro costruttore di siti Web è la funzione del negozio incorporato.Teambli consente di creare una facile creazione di un negozio e di prodotti per farti iniziare a vendere prima piuttosto che dopo.Weebly può gestire le informazioni sul tuo negozio, i prodotti offrite (digitali o fisici), i metodi di pagamento accetti e ricevi il pagamento, le tariffe di spedizione e le regole che hai, così come le tasse sugli ordini.Con una versione premium di Weebly, hai anche la possibilità di utilizzare codici coupon per il tuo sito.Copriamo tutto questo in questo articolo.

È importante notare che le informazioni fornite in questa guida sono solo a scopo informativo. Le funzioni premium e le modifiche apportate dopo aver scritto che questa guida potrebbe essere diversa e verrà visualizzata nel tuo account di weebly quando si modifica il tuo sito attraverso in modo più rapido. Si prega di aprire un biglietto con il nostro team di supporto se avete domande in modo che possiamo aiutare.

Dove trovare le impostazioni del negozio

Step One: Accedi al tuo cPanel

Passo due: Vai al file Weebly Applicazione dal tuo cPanel

Fase tre: Dalla barra del titolo in alto seleziona Negozio dall'elenco.

Fase quattro: Cliccando sull'opzione Store ti porterà in una nuova pagina dove potrai gestire gli aspetti del tuo Store realizzato con Weebly.

Cosa può essere modificato nelle impostazioni del negozio

Nella pagina delle opzioni dello Store, ci saranno alcune opzioni per ciò che può essere modificato nello Store sul lato sinistro della pagina. Ciò include le schede per Panoramica, Ordini, Buone, Prodotti, Memorizza le email, e Impostare.

Scheda Panoramica

Questa scheda mostrerà alcuni passaggi da completare per iniziare a configurare il tuo negozio con Weebly. Questi passaggi sono un ottimo punto di partenza per ottenere il tuo negozio e funzionando in modo da poter concentrarti maggiormente sulle vendite rispetto agli aspetti tecnici.

Ogni passaggio avrà un link che ti ha indirizzato sul posto giusto per completare l'attività o inserire le informazioni.

  • Il Aggiungi informazioni sul negozio ti invierà alla scheda Configurazione per completare alcune informazioni sul negozio.
  • Aggiungi un prodotto Ti porterà alla scheda Prodotti, in cui potrai aggiungere un prodotto al tuo negozio.
  • Facendo clic sul file Inizia ad accettare pagamenti L'attività ti porterà alla scheda Checkout Sub di Setup.
  • Le tasse Sarebbe anche sotto un sottotab della configurazione, dove è possibile impostare le aliquote fiscali.

Tienilo a mente Le tasse è una funzione premium che non viene fornita di serie con la versione base di Weebly. Per quanto riguarda la pubblicazione del sito, questo non sarebbe andato a una scheda del negozio. Tuttavia, pubblicherebbe il tuo principale sito di waebly che hai progettato.

Ordini

Nel principale Ordini scheda, sarai in grado di visualizzare tutti gli ordini che sono stati effettuati attraverso il tuo negozio.

Carrelli abbandonati

Sotto il Carrelli abbandonati Sub-tab, sarai in grado di visualizzare i carrelli che sono stati abbandonati. O quando un cliente parte con elementi che non sono stati acquistati ancora nel loro carrello.

Per utilizzare questa funzione richiede un aggiornamento del tuo peso in modo appropriato, poiché questo non è incluso nella versione gratuita di Weebly.

Buone

Nel Buone Scheda, creerai e configurate i codici coupon che possono essere utilizzati per gli acquisti effettuati tramite il tuo negozio.

Questa funzione premium può essere utilizzata solo se il tuo weebly è aggiornato al piano aziendale.

Prodotti

Sotto il Prodotti Tab, avrai la possibilità di creare prodotti da vendere nel tuo negozio. Puoi anche gestire facilmente i prodotti qui, rimuovendoli e aggiungendoli se necessario.

Categorie

Una caratteristica ordinata come parte del negozio di weebly è la capacità di creare Categorie di Prodotto. Questo ti consente di ordinare facilmente i tuoi prodotti in modo che possano essere più facilmente identificati. Ad esempio, potresti voler raggruppare camicie e pantaloni in diverse categorie con un negozio di abbigliamento online.

Carte regalo

Con il Carte regalo, è possibile generare carte regalo che possono essere consegnate ai clienti da utilizzare nel tuo negozio.

Questa funzione è disponibile solo per le versioni Premium di Weebly.

Recensioni

Una caratteristica di recente aggiunta del gestore del negozio di waebly è la capacità di avere Recensioni dei prodotti. Ciò consente ai tuoi clienti di lasciare recensioni sui tuoi prodotti in modo da poter ottenere preziosi feedback sui tuoi prodotti e aumentate le vendite.

Questa funzione è disponibile solo per le versioni Premium di Weebly.

Memorizza le email

In questa scheda, sarai in grado di modificare le e-mail inviate ai tuoi clienti quando accadono particolari eventi. Il Profilo mittente consente di modificare dove verranno inviate le e-mail se il cliente risponde all'e-mail. Il Notifiche sugli ordini consente di impostare un indirizzo di posta elettronica che viene inviato un'e-mail ogni volta che viene ricevuto un ordine. Sotto Anteprime e-mail, puoi modificare le email che vengono inviate.

  • Carrello abbandonato - Consente le e-mail per quando un cliente lascia un carrello con articoli non pagati. Richiede una versione premium di Weebly.
  • Buono regalo inviato - Ciò consente la modifica dell'e-mail inviata per i buoni regalo. Richiede una versione premium di Weebly.
  • Conferma dell'ordine - Questo è per l'e-mail inviata al tuo cliente subito dopo aver completato un ordine.
  • Articoli spediti - Questo viene inviato al tuo cliente quando gli articoli acquistati sono stati spediti.
  • Articoli rimborsati - Consente la modifica dell'email inviata quando il cliente è stato rimborsato.
  • Elementi annullati - La modifica dell'e-mail inviata al cliente dopo che un articolo o un prodotto per il loro ordine è stato annullato.
  • Recensioni dei prodotti - Questa è l'email che verrà inviata al tuo cliente dopo aver inviato una recensione per uno dei tuoi prodotti. Richiede una versione premium di Weebly.

Impostare

Nel principale Impostare scheda per il negozio Weebly, è possibile impostare l'estensione Informazione di magazzino, Impostazioni generali per il negozio, disposizione per il tuo negozio e Monitoraggio.

Nel Informazione di magazzino Sezione dell'installazione, è possibile inserire il nome della società e le informazioni di contatto. Le informazioni di contatto appariranno nelle ricevute dei clienti dopo aver completato un ordine.

Il impostazioni generali Ciò può essere modificato è la valuta che utilizza il tuo negozio, le unità (tipo di misurazione) e la modalità di acquisto per il tuo negozio. È possibile impostare per avere un carrello selezionando l'opzione Aggiungi al carrello o averli acquistati un prodotto alla volta selezionando l'opzione Acquista ora.

Con il disposizione Sezione, è possibile personalizzare in che modo i prodotti appariranno su una pagina Categorie. Le modifiche possono essere apportate alla visualizzazione della categoria, quanti prodotti compaiono per pagina e le icone della rete sociale che vengono visualizzate.

Monitoraggio è utile per ottenere informazioni più dettagliate sui tuoi clienti e su ciò a cui sono più interessati.

Check-out

Nel Check-out Sottosezione In Setup, imposterà il Pagamenti che puoi accettare dai tuoi clienti.

Con la versione gratuita di Weebly, i processori di pagamento potrebbero essere limitati. Per avere più processori di pagamento disponibili da utilizzare, potresti prendere in considerazione un aggiornamento di Weebly sul tuo hosting in modo da poter utilizzare altri processori di pagamento.

Se hai problemi con i processori di pagamento disponibili, potrebbe essere necessario disabilitare Authorize.net e aggiornare la pagina. Ciò garantirà di utilizzare l'API più aggiornato e può utilizzare le funzionalità incluse nel piano di webly.

Puoi anche specificare il Politica di ritorno così come il tuo Politica di spedizione da questa pagina. Ciò informerà i tuoi clienti di come gestire rimborsi e spedizioni in modo che non siano prese di sorpresa in seguito.

Ci sono anche altri file Opzioni di checkout che puoi abilitare sulla tua pagina checkout.Queste opzioni includono la capacità di raccogliere l'indirizzo del cliente su ordini per beni e servizi digitali.Può anche rendere disponibile l'opzione per il cliente per aggiungere una nota al venditore o inserire un numero di telefono per il contatto.

spedizione

Sul spedizione sotto-tab, sarai in grado di impostare il indirizzo di spedizione Per i tuoi prodotti, regole riguardanti le tue spedizioni (come dove possono essere spedite e tariffe per posizione), la disponibilità del prodotto in base a determinate posizioni (predefinito consente in tutto il mondo). Con la sezione di spedizione in tempo reale di questa pagina, è possibile abilitare la possibilità di fornire tariffe aggiornate calcolate dal corriere quando l'ordine è posizionato. Questa funzione, tuttavia, richiede che i pesi del prodotto siano inseriti per ciascun prodotto.

Regole di spedizione può essere creato con la versione gratuita di Weebly. Tuttavia, non saranno disponibili fino a quando è aggiornato a una versione premium di Weebly.

Le tasse

Per stati e paesi che richiedono un'imposta sulle vendite, puoi aggiungere Le tasse agli ordini generati sul tuo sito. In questo modo, questi possono essere aggiunti al prezzo invece di coordinare i prezzi per rispettare manualmente le tasse.

Questa funzione è disponibile solo per le istanze Weebly che sono state aggiornate per avere questa funzione.

Se dovessi avere domande o vorresti assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o invio di un ticket con il nostro team.

Contenuto relativo:

Scritto da Hostwinds Team  /  luglio 21, 2018