Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Per assicurarsi che tutto funzioni come dovrebbe e controllare se qualcosa va storto, puoi guardare i tuoi registri. I file di registro manterranno le informazioni in quanto riguarda il servizio per aiutare a indagare quando sorgono problemi. In WHMCS, c'è un'area conveniente per visualizzare questi tronchi.
Primo passo: Accedi al dashboard amministrativo di WHMCS
Passo due: Dal menu in alto, navigare fino a Utilità -> Registri.
Successivamente saranno disponibili ulteriori opzioni per ogni file di registro che può essere visualizzato. Questi includono Registro delle attività, Registro dell'amministratore, Registro del modulo, Registro messaggi e-mail, Log di importazione della posta del biglietto, e Registro di ricerca WHOIS.
I registri di attività ti mostreranno le azioni che sono state fatte in WHMCS. Ciò include tutti gli utenti, così come il sistema stesso. Poiché a volte può essere più lunga a causa del numero di azioni eseguite dagli utenti sui WHMC, c'è una funzione di ricerca facile da usare in alto. Puoi cercare in base a Data, Descrizione, Nome utente, e il Indirizzo IP che ha avviato l'azione. Allora puoi Registro filtri per filtrare ciò che viene visualizzato per soddisfare tali requisiti.
Il registro di amministrazione mostrerà i tempi in cui un utente amministrativo ha effettuato l'accesso e quando si sono disconnessi. Questo può essere utile sapere quando alcuni amministratori sono registrati alla volta e quando hanno avuto l'ultima volta registrato. Questo mostrerà anche il indirizzo IP, che può aiutare a identificare gli accessi sospetti.
Il registro di debug del modulo può aiutare a debug o identificare possibili problemi all'interno di un modulo o chiamate API remote. Per impostazione predefinita, questo sarà spento. Tuttavia, se si verifica un problema e devi investigare le chiamate apportate, è possibile Abilita registrazione debug. Assicurati solo che una volta che hai finito di controllarlo tu disattivare anche lui. Altrimenti, il registro potrebbe riempire abbastanza rapidamente.
Quando WHMCS invia un'e-mail a uno dei tuoi clienti, verrà elencata nel file Registro messaggi e-mail.Mentre questo è utile per vedere le e-mail che sono state inviate, in particolare le e-mail più recenti, potresti voler visualizzare i singoli registri di posta elettronica sul cliente Profilo pagina.
Il registro delle import della posta dei biglietti può essere utilizzato per vedere le e-mail che entrano, sia utilizzate per creare biglietti o rispondere a loro. Ciò includerà informazioni sulla posta elettronica, nonché se fallisce. Questa risorsa può essere utile per determinare errori nelle tubazioni e-mail con WHMC.
Questo registro conterrà un elenco di ricerche whois eseguite dai visitatori e dai clienti sul tuo sito. Questo include nuove registrazioni di dominio e trasferimenti di dominio. Sei anche in grado di vedere l'indirizzo IP da cui è stata presentata la richiesta WHOIS.
Scritto da Hostwinds Team / novembre 16, 2018