Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Imposta un inoltro di posta elettronica

Come configurare l'inoltro della posta elettronica in Virtualmin

Tag: Email,  Virtualmin 

Imposta un inoltro di posta elettronica

VirtualMin supporta più funzioni come la gestione di tutti gli aspetti della cassetta postale o dell'account dell'utente e molto altro.A proposito di cassette postali, è anche possibile impostare inoltrare l'e-mail in avanti all'interno di virtualmin per avere una mail instradata per separare i conti e-mail o disattivare il server.

Il focus di questo articolo è quello di coprire come è possibile impostare un'e-mail in avanti attraverso la virtualizzazione. Questo articolo implica che hai già installato virtualmin. Se non lo hai ancora fatto, per favore guarda il seguente articolo: Come installare Virtualmin (CentOS 7).Prima di iniziare, dovrai accedere nel tuo account virtualmin o webmin.Se non sei sicuro come farlo o come me, ti piace un buon mistero.Si prega di rivedere il seguente articolo, che copre: Come accedere a Webmin.Una volta effettuato l'accesso a VirtualMin, procedi con le seguenti operazioni.

Imposta un inoltro di posta elettronica

  1. Sotto la sezione VirtualMin, selezionare il dominio dal menu a discesa contenente l'account e-mail che desideri impostare l'inoltro.
  2. Seleziona l'opzione Modifica utenti
  1. Fai clic sul nome dell'account che desideri impostare con l'inoltro.
  1. Seleziona la scheda Impostazioni di inoltro della posta
  2. Fare clic sulla casella di controllo accanto a Sì, inoltra agli indirizzi
  3. Nell'area del testo sotto sì, in avanti agli indirizzi, puoi inserire tanti diversi indirizzi email che desideri, con ogni essere su una nuova riga
  4. Una volta soddisfatto, fai clic sul pulsante Salva

La documentazione della Virtualmin può essere vista Quie la loro documentazione specifica per "Come impostare l'inoltro di e-mail" può essere visualizzata Qui.

Scritto da Michael Brower  /  giugno 22, 2017