Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Se il Mailing List Manager non risponde o non invia correttamente la newsletter desiderata, potrebbe essere necessario riavviare il servizio. Questa guida descrive i passaggi su come eseguire questa operazione.
Questa guida è destinata ai client Hostwinds Cloud VPS e server dedicato che utilizzano cPanel / WHM.
Passo 1: Connettiti e accedi a WHM
Passo 2: Scorri verso il basso per riavviare i servizi e fare clic su di esso o inserire "Restart Services" nella barra di ricerca.
Passaggio 3: Fare clic su Mailing List Manager (Mailman) dall'elenco dei servizi disponibili che è possibile riavviare tramite WHM
Passaggio 4: Fare clic sì se sei sicuro di voler riavviare il tuo Mailing List Manager (Mailman)
Può richiedere un po 'di tempo per il riavvio del servizio da completare. Inoltre, questo potrebbe cancellare la coda di posta.
Se hai domande o hai bisogno di aiuto su come riavviare il tuo Mailing List Manager (Mailman), contatta il nostro supporto tecnico aprendo un ticket o avviando una chat dal vivo in modo che possiamo fornirti ulteriore supporto. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno per aiutarti.
Scritto da Hostwinds Team / Maggio 14, 2019