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Dove trovare le opzioni di pulizia del sistema in WHMCS
Log gateway vuoto
Registro di ricerca WHOIS vuoto
Registro di importazione della posta del ticket vuoto
Cache dei modelli vuota
Elimina i registri delle attività dei clienti
Elimina le email salvate
Potare i vecchi allegati

Esecuzione della pulizia del sistema con WHMCS

Tag: WHMCS,  Reseller 

Dove trovare le opzioni di pulizia del sistema in WHMCS
Log gateway vuoto
Registro di ricerca WHOIS vuoto
Registro di importazione della posta del ticket vuoto
Cache dei modelli vuota
Elimina i registri delle attività dei clienti
Elimina le email salvate
Potare i vecchi allegati

Con WHMCS, se hai molta attività sul tuo sito, potrebbe causare il database e i file crescere abbastanza grandi. Alla fine, questo potrebbe rallentare o impantare il tuo sito in quanto cerca di cercare informazioni. In alternativa, questo può aiutare a salvare anche lo spazio del disco.

Dove trovare le opzioni di pulizia del sistema in WHMCS

Primo passo: Accedi al dashboard amministrativo di WHMCS

Passo due: Dal menu in alto, vai a Utilità -> Sistema -> Pulizia del sistema

Fase tre: Facendo clic sulla pulizia del sistema ti porterà a una pagina in cui è possibile eseguire diverse azioni di pulizia all'interno dei WHMC.

Log gateway vuoto

È possibile svuotare il registro del gateway per WHMCS selezionando Partire, proprio accanto a Log gateway vuoto. Il registro del gateway memorizza le informazioni sulle transazioni effettuate tramite l'installazione WHMCS.

Registro di ricerca WHOIS vuoto

Ciò cancellerà il registro delle ricerche whois fatto da chi utilizza il tuo sito WHMCS. Ciò include l'esecuzione della ricerca OMO o il controllo delle nuove ed esistenti registrazioni di domini. Facendo clic su Partire accanto a Registro di ricerca WHOIS vuoto cancellerà questo registro e libererà spazio.

Registro di importazione della posta del ticket vuoto

Ciò cancellerà il registro delle e-mail che sono state convogliate attraverso WHMC nel sistema di biglietteria. Mentre questo rimuoverà il file di registro che tiene traccia di questo, i biglietti dei tubi rimarranno inalterati cancellando questo registro. Puoi cancellare il registro facendo clic su Partire accanto a Registro di importazione della posta del ticket vuoto.

Cache dei modelli vuota

Con WHMCS, per accelerare il tempo di caricamento di ciascuna pagina, creerà una cache di modelli effettuati in modo che non dovrà riparare il modello ogni volta che si accede alla pagina. Questo è particolarmente utile se hai apportato eventuali modifiche recenti ai modelli di diventare attivi. Per svuotare la cache del modello, selezionare Partire accanto a Cache dei modelli vuota.

La directory templates_c Con i tuoi whmc devono essere scrivibili da whmcs per questo da lavorare.

Elimina i registri delle attività dei clienti

Mentre ottieni sempre più clienti, i registri di attività del cliente crescerà tremendamente.Un bel modo per mantenere questi tagli è rimuovere i registri di attività prima di una certa data.In questo modo, è possibile mantenere le informazioni del registro recenti e pertinenti.Per fare questo, entrare nel Data (o seleziona il calendario da scegliere da una finestra di dialogo Calendario) e seleziona Elimina per rimuovere il file Registri delle attività del cliente da prima di quella data.

Elimina le email salvate

Simile ai registri delle attività client, le e-mail salvate saranno i registri delle e-mail che sono state inviate ai tuoi clienti tramite WHMCS. Di tanto in tanto, questi potrebbero dover essere cancellati anche. È possibile cancellare le e-mail che sono state inviate prima di un momento corrente, in modo da poter mantenere le e-mail più aggiornate solo se le informazioni su di esse sono ancora necessarie. Per fare questo, entreresti nel Data Che si desidera iniziare a tenere premuto Mail o selezionare il calendario per aprire la finestra di dialogo del calendario. Quindi fare clic Elimina.

Potare i vecchi allegati

Questo è un po 'più rischioso, poiché questo rimuoverà gli allegati che sono stati aggiunti ai biglietti. Ciò include qualsiasi screenshot o altri file che potrebbero essere stati caricati sui biglietti dai tuoi clienti o anche dal personale. Per rimuovere gli allegati prima di una certa data, inserire il Data Si desidera tenere o fare clic sul calendario per utilizzare la finestra di dialogo Calendario, quindi fare clic Elimina.

Scritto da Hostwinds Team  /  novembre 13, 2018