Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Tag: WHMCS
Una delle caratteristiche più attraenti di WHMCS è che può automatizzare molti compiti noiosi che potresti non voler fare manualmente. In molti casi, questo è con un rischio. Se il processo automatico non completa correttamente, come sarai? Fortunatamente, WHMCS ha il Coda del modulo Pagina, che consente di visualizzare processi automatizzati che hanno fallito e perché avevano fallito. Puoi anche Riprova L'attività automatizzata per vedere se passa attraverso una seconda volta. (O per aiutare a indagare su ciò che potrebbe essere sbagliato se succede di nuovo). Se decidi di risolvere il problema manualmente, puoi Contrassegna l'elemento come risolto E non essere più in quella coda.
Primo passo: Accedi al tuo WHMCS Dashboard
Passo due: Dal menu in alto, naviga per trovare Utilità -> Coda del modulo. Fare clic su di esso per essere portato al file Coda del modulo pagina.
Fase tre: Ora dovresti essere su Coda del modulo pagina all'interno di WHMCS, dove puoi gestire questa coda.
Il Coda del modulo La pagina visualizzerà il client e il servizio interessato dal processo che non è riuscito a funzionare. Questo sarà elencato sotto il Servizio Clienti colonna. Sotto il Modulo / azione Colonna, è possibile trovare il modulo a cui appartiene il processo fallito e l'azione in esecuzione che aveva fallito. Sotto il Motivo del fallimento, mostrerà perché aveva fallito, per fornire un mezzo per risolvere il problema.
A volte un problema che impedisce un processo automatizzato può essere temporaneo. È possibile riavviare i processi da Riprova o Riprova tutto pulsanti. Se questa volta il nuovo tentativo ha esito positivo, verrà rimosso dall'elenco della coda del modulo.
Per riprovare tutti i processi non riusciti, fare clic su Riprova tutto pulsante situato nell'angolo in alto a destra nella pagina Module Queue.
Se si desidera riprovare solo un processo non riuscito specifico o farli uno alla volta manualmente, questo può essere fatto selezionando il Riprova Pulsante che è accanto al processo che vuoi riprovare.
Se riprovare il processo non funziona la seconda volta, potrebbe essere necessario eseguire qualsiasi funzione non funziona correttamente manualmente. Se questo è il caso, una volta risolto l'errore sulla fine, è possibile contrassegnare l'elemento come risolto per rimuoverlo dalla coda. Questo può essere fatto cliccando sul Contrassegna risolto accanto all'elemento specifico nell'elenco.
Se dovessi avere domande o desideri assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o inviare un biglietto con il nostro team di supporto tecnico.
Scritto da Hostwinds Team / settembre 5, 2018