Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Tag: WordPress
Se tutto ciò che ottieni quando vai al tuo sito è uno schermo bianco vuoto, questo è chiamato lo schermo bianco della morte, ed è un problema di Wordpress comune.Un errore php fatale normalmente lo causa, e se non hai acceso il reporting degli errori, non vedrai nulla se non quello dello schermo bianco.Le cause comuni includono:
Come sempre, assicurati di eseguire il backup dei tuoi file e eseguire il backup dei database Prima di apportare modifiche in modo che gli hostwinds possano facilmente ripristinare il tuo account da un backup.
Attiva il debug
Vai al file manager del tuo cpanel o connettiti attraverso FTP
Vai alla radice del documento di WordPress o alla cartella in cui è installato
Apri il file wp-config.php
Aggiungi la seguente riga:
define ('WP_DEBUG', true);
Prendere nota di eventuali errori che si presentano, se ce ne sono, in modo che possiamo aiutare
Plugin
La seconda cosa che consigliamo è controllare i tuoi plugin.
Temi
Se non fosse un plugin, controlla che non sia il tuo tema.
Memoria
Se nessuno dei precedenti ha aiutato, il tuo sito potrebbe essere esaurendo la memoria necessario per caricare tutto sul tuo sito.
Vai alla directory principale del tuo sito in CPANEL o FTP
Trova il file wp-config
Crea una copia di backup di questo file
Aggiungi questa riga:
define('WP_MEMORY_LIMIT', '128M');
File danneggiati
Se tutto il resto fallisce, potrebbe essere che tu abbia finito con i file corrotti nell'installazione di WordPress.Puoi scaricare il la versione più recente di WordPress e decomprimere il file da qualche parte o aggiorna WordPress tramite Softaculous se hai installato WordPress utilizzando Softaculous. Se hai installato WordPress manualmente, puoi caricare e sostituire queste cartelle:
Importante: Non caricare e sostituire la cartella WP-Content o perderai tutte le pagine, i post, i plug-in e tutto il resto.
Se stai cercando di caricare immagini e ottenere l'errore "Impossibile creare directory / wp-content / uploads - Prova questo:
Infine, se questi non funzionano, controlla la cartella e le autorizzazioni dei file in CPANEL o tramite FTP:
In caso di problemi, per favore aprire un ticket di supporto Per aiutarti in qualsiasi modo che possiamo.
Scritto da Hostwinds Team / dicembre 13, 2016