Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Con WHM, ci sono alcuni conti che invierà e-mail per quanto riguarda le informazioni importanti per l'account. È possibile impostare i conti e-mail che questi account vengono inoltrati all'interno di WHM sotto il Modifica le preferenze di posta di sistema pagina.
Primo passo: Accedi al tuo dashboard amministrativo WHM
Passo due: Da WHM, nella casella di ricerca in alto a sinistra, digita Posta di sistema e premi invio
Fase tre: Clicca su Modifica le preferenze di posta di sistema sotto il Contatti del server intestazione. Questo ti porterà a una pagina in cui puoi modificare l'indirizzo e-mail utilizzato da WHM per inviare le informazioni di sistema a
Da qui, sarai in grado di cambiare dove viene inviata la posta elettronica per il cpanel, nessuno, e radice utenti.
Il pannello L'account è dove WHM invierà e-mail per quanto riguarda gli account CPANEL. Ciò include qualsiasi quota o avviso di larghezza di banda. Per impostazione predefinita, questo potrebbe essere impostato su un indirizzo email specificato durante la configurazione di CPANEL / WHM. Se apporti modifiche a questo indirizzo, assicurarsi di salvare le modifiche facendo clic Aggiornare.
Nessun utente di nessuno sulla maggior parte delle macchine Linux verrà utilizzato per i processi Apache per i tuoi siti. Se hai script inviando e-mail, per eventuali rimbalzi che si verificano, questi saranno inviati al nessuno utente dell'account.Se si utilizza Suexec o suphp come gestore PHP, questo non sarebbe il caso, poiché gli script verranno eseguiti come utente dell'account CPANEL anziché l'utente di Apache.Per impostazione predefinita, l'e-mail per questo account verrà inoltrata alla stessa email elencata per il radice account. Dopo aver apportato le modifiche necessarie, fare clic su Aggiornare per salvare la modifica.
Quando WHM riceve notifiche di attività o problemi con il server, le invierà come e-mail a radice account. Ciò include qualsiasi lavoro di cron che ha funzionato e ha restituito un'uscita, nonché problemi che potrebbero avere. I tipi di notifiche inviate al radice account sarebbe determinato in WHM's Contact Manager. Per impostazione predefinita, questo potrebbe essere impostato su qualsiasi cosa tu abbia impostato durante la configurazione iniziale di WHM. Potresti notare un gran numero di e-mail che vengono a questo account e vogliono che si fermarino. Puoi cambiarlo in un'altra email. Tuttavia, sarebbe consigliato indicare un account che avresti ancora accessibile se è necessario indagare su un problema con il server. Dopo aver apportato modifiche, fai clic su Aggiornare per applicare la modifica.
Scritto da Hostwinds Team / dicembre 6, 2018