In questa guida, copriremo come creare un dipartimento di supporto in WHMCS. Questa guida è destinata ai client di rivenditore di etichette bianche hostwinds utilizzando WHMCS per vendere e supportare prodotti e servizi di hosting Web.
Creazione di un dipartimento di supporto
Accedi ai reparti di supporto dal menu a discesa Configurazione
È qui che puoi visualizzare e modificare i tuoi reparti di supporto. Per creare un nuovo dipartimento, selezionare Aggiungi nuovo reparto.
Ecco dove modificherai il nome e i dettagli del dipartimento. Avrai anche la possibilità di assegnare l'amministratore, determinare l'e-mail il biglietto otterrà, ecc.
Nome Dipartimento - Questo sarebbe il titolo del dipartimento, I.e., supporto tecnico, vendite, fatturazione, ecc.
Descrizione - Ecco dove descriveresti ciò che il dipartimento è responsabile.
E-mail - Questa sarebbe l'e-mail relativa al dipartimento in cui vengono inviati i biglietti.
Utenti amministratori assegnati - Ciò consentirebbe di avere un utente amministratore predefinito assegnato al reparto
Solo clienti - Questo lo limiterebbe in modo che solo gli utenti registrati possano fare un biglietto per questo dipartimento.
Solo risposte tubo - Ciò limiterà la possibilità di aprire un biglietto per questo dipartimento in modo che solo il cliente sarebbe in grado.Questo potrebbe essere utilizzato per la fatturazione o le modifiche dell'account per garantire che ciò sia ciò che il cliente desidera, invece di avere un tecnico apre il biglietto sul conto del cliente.
Nessun Autoresponder - Se vuoi assicurarti di aver inviato una prima risposta al ticket, invece di avere un messaggio generato automaticamente per confermare che il biglietto è stato inviato, selezionare questa casella.
Richieste di feedback - Dopo che il biglietto è chiuso, il client fornisce un rating e un commento sul servizio.
Nascosta? - Lo selezioneresti se volevi che i biglietti da questo dipartimento siano nascosti dal cliente, come le correzioni interdipartose o le informazioni sull'account non si desidera dare l'accesso al client.
È necessario disporre di un utente esistente assegnato al reparto prima di poter inviare i ticket.