Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Le mailing list sono un ottimo modo per mantenere i tuoi clienti aggiornati sugli eventi in corso con gli aggiornamenti del tuo sito. Fortunatamente, creando una mailing list è facile da fare per il client HostWinds che utilizza CPANEL.
Passo 1: Accedi al tuo account cPanel
Passo 2: Scorri verso il basso fino alla sezione EMAIL
Passaggio 3: Clicca sull'opzione "mailing list"
Passaggio 4: Creare un nome per la mailing list. Questo sarà il nome sull'e-mail inviata ai tuoi clienti
Passaggio 5: Crea una password per quella mailing list
Passaggio 6: Seleziona se vuoi che la lista sia pubblica o privata.
Passaggio 7: Fai clic su "Aggiungi"
Ora abbiamo creato una mailing list per il tuo dominio
Passo 1: Vai alla colonna Funzioni per la nuova mailing list che hai creato e fai clic su "Gestisci"
Dopo aver aperto la scheda Gestisci, verrai soddisfatto con la pagina di amministrazione della mailing list.
Passo 2: Clicca su "Gestione membri"
Passaggio 3: Clicca su "Abbonamento di massa"
Passaggio 4: Scegli se desideri iscriverti automaticamente il tuo elenco di e-mail alla tua mailing list o invitarli a unire la tua mailing list.
Passaggio 5: Seleziona se desideri inviare i tuoi invitati un messaggio di benvenuto
Passaggio 6: Scegli se desideri inviare notifiche di nuovi membri all'amministratore
Passaggio 7: Aggiungi nelle e-mail che ti piacerebbe avere sulla tua mailing list (uno per riga)
Passaggio 8: Fai clic su "Invia le tue modifiche"
Scritto da Hostwinds Team / giugno 15, 2018