Come si configurano gli account di posta elettronica in ZPanel?
Come si utilizzano i client di posta elettronica con ZPanel?
Come si configurano gli account di posta elettronica in ZPanel?
Seguire queste istruzioni per configurare gli account e-mail a Zpanel.
Fare clic su Cassette postali con l'icona del simbolo @ nella pagina principale di ZPanal nella sezione Posta
Inserisci l'indirizzo email che desideri creare nella sezione Crea una nuova cassetta postale
Usando il menu a discesa, trova il dominio che stai creando l'e-mail per
Inserisci la password che desideri utilizzare
Fare clic sul pulsante blu Crea
Come si utilizzano i client di posta elettronica con ZPanel?
Se preferisci, puoi usare la webmail di Zpanel direttamente dall'interno di ZPanel.Ma se desideri utilizzare un altro client di posta elettronica, puoi impostarlo con queste impostazioni.
Spedire
Server: utilizza il dominio a cui è destinata questa email
Non hai bisogno di un nome utente o di una password
Scegli tutto per il tipo di autenticazione
Scegli Nessuno per l'opzione SSL
Ricevere
Usa Pop3 per il tuo tipo di casella di posta
Server: utilizza il dominio a cui è destinata questa email
Usa predefinito per la porta
Inserisci l'indirizzo e-mail che hai creato in ZPanel per il nome utente (esempio: e-mailname@tuodominio.com)
Usa la password che hai creato in ZPanel per l'account e-mail