Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Come creare un risponditore automatico in Virtualmin

Tag: Virtualmin 

Con Virtualmin, è possibile impostare un autorisponditore di e-mail, che è essenzialmente una risposta automatica inviata a chiunque e-mail l'account su cui è impostato.

Il focus di questo articolo sarà quello di mostrare come creare un autorisponditore per un account e-mail all'interno di virtualmin. Questo articolo implica che hai già installato virtualmin; Se non lo hai ancora fatto, per favore guarda il seguente articolo: Come installare Virtualmin (CentOS 7).Prima di iniziare, dovrai accedere nel tuo account virtualmin o webmin.Se non sei sicuro di come farlo, o ti piacciono cliccando clic sui collegamenti, si prega di rivedere il seguente articolo, che copre: Come accedere a Webmin.Una volta effettuato l'accesso e pronto, procedi con i seguenti passaggi per impostare un autorisponditore.

  1. Sotto la sezione Virtualmin, selezionare il dominio dal menu a discesa che contiene l'account e-mail per il quale si desidera creare l'autorisponditore
  2. Seleziona l'opzione Modifica utenti
  1. Seleziona il nome dell'account in cui desideri configurare l'autorisponditore
  1. Fare clic sull'opzione delle impostazioni di inoltro della posta.
  2. Sotto la sezione Invia, risposta automatica, fare clic sulla casella di controllo accanto a Sì, rispondere con un messaggio.
  3. Nell'area del testo sotto Sì, rispondi con un messaggio.Inserisci nel messaggio che desideri inviare come risposta automatizzata.Si prega di notare che è possibile utilizzare anche gli elementi HTML.
  4. Una volta che sei soddisfatto del messaggio che hai inserito, puoi fare clic sul pulsante Salva.

Una volta salvato, l'autorisponditore sarà in atto per l'indirizzo email o il nome utente selezionato. Si prega di notare che questo autorisponditore rimarrà in atto fino a quando non deseleziona la casella di controllo accanto a Sì, rispondere con un messaggio.

Scritto da Michael Brower  /  giugno 22, 2017