Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Le licenze cPanel / WHM fanno parte di un processo di rinnovo automatico quando ti iscrivi a un servizio con Hostwinds che le utilizza. Gestiremo la licenza per te in base al prodotto o servizio che hai acquistato con noi. In caso di problemi, questi sono i passaggi che adottiamo per assicurarci che il tuo servizio abbia la licenza corretta.
Passo 1: Assicurati che il prodotto con licenza cPanel abbia l'indirizzo IP corretto ad esso associato
Passo 2: Accedi al tuo server tramite SSH (vedi: Connessione al server tramite SSH)
Passaggio 3: Eseguire il comando seguente:
/usr/local/cpanel/cpkeyclt
Passaggio 4: Verificare che il problema sia risolto cercando di accedere a WHM o CPANEL.
Se continui a sperimentare qualsiasi problema con la tua licenza, potrebbe essere un problema di fatturazione con i fondi che non vengono estratti dal tuo account da pagare per il servizio. Se il servizio è stato pagato, si prega di aprire un biglietto di supporto con il nostro supporto tecnico per esaminare la questione per tuo conto.
Se scegli di acquistare la tua licenza, puoi farlo nel nostro negozio Qui. Una volta che hai i dettagli della licenza, possiamo installarlo sul tuo server per entrambi aprire un ticket O parlando con un rappresentante attraverso la chat dal vivo sul nostro sito, che aiuterà a prenderlo al supporto tecnico.
Scritto da Michael Brower / dicembre 13, 2016