Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Tag: cPanel
Se, quando si accede a WHM sul tuo VPS, Cloud o Server dedicato, si riceve un messaggio che indica che la licenza è scaduta, ci sono passaggi che puoi intraprendere per tentare di risolvere questo problema.
Prima di iniziare questo processo, puoi verificare se la licenza è valida http://verify.cpanel.net Inserendo l'indirizzo IP del tuo server.
Passo 1: Accedi al tuo server tramite SSH utilizzando un client come PuTTY
Passo 2: Esegui il comando / usr / local / cpanel / cpkeyclt
Passaggio 3: Aggiorna il tuo browser o disconnettersi e ritorno nel pannello WHM
Passaggio 4: Conferma che il messaggio è stato cancellato
Se la licenza non viene rinnovata, il problema potrebbe essere correlato al fatto che il tuo indirizzo IP principale è diverso da quello originariamente concesso in licenza o qualche altro problema che richiederebbe l'intervento del supporto.
Se il comando sopra non risolve il problema per te, oppure non è possibile accedere al server tramite shell, non esitate a contattare il supporto tramite la chat dal vivo o un ticket in modo da poterti aiutare a risolverlo.
Scritto da Hostwinds Team / marzo 31, 2018