Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Accesso a Contact Manager
Diversi tipi di comunicazione
Modifica della priorità
Modifica la destinazione della comunicazione e-mail
Cambia la destinazione della comunicazione Hipchat
Modifica destinazione comunicazione ICQ
Modifica del post in una destinazione URL
Modifica della destinazione della comunicazione Pushbullet
Cambia destinazione comunicazione SMS
Notifiche tramite WHM

Come accedere e configurare WHM Contact Manager

Tag: WHM 

Accesso a Contact Manager
Diversi tipi di comunicazione
Modifica della priorità
Modifica la destinazione della comunicazione e-mail
Cambia la destinazione della comunicazione Hipchat
Modifica destinazione comunicazione ICQ
Modifica del post in una destinazione URL
Modifica della destinazione della comunicazione Pushbullet
Cambia destinazione comunicazione SMS
Notifiche tramite WHM

Whm è un'applicazione facile da usare per aiutare a gestire la gestione del server. Può anche inviarti avvisi in base a determinate azioni eseguite (o trigger). Ci sono vari modi in cui WHM può comunicare. Ci sono anche diversi tipi di eventi che whm possono informarti di sapere. Questi possono essere gestiti e prioritizzati nel direttore di contatto di WHM.

Accesso a Contact Manager

Primo passo: Accedi al tuo dashboard amministrativo WHM.

Passo due: Da whm, puoi andare in alto a sinistra e cercare Contatta Manager per trovare l'opzione. Questo sarà sotto Contatti del server.

Fase tre: Clicca su Contatta Manager per essere portato alla pagina principale (questo per impostazione predefinita sarà il Tipo di comunicazione scheda)

Diversi tipi di comunicazione

Con il Gestore dei contatti WHM, è possibile selezionare quali priorità degli eventi il metodo di comunicazione riceverà. Questo può anche essere utilizzato per modificare rapidamente i dettagli per il metodo di comunicazione, come l'indirizzo email o le informazioni utilizzate.

Modifica della priorità

Con il menu a discesa accanto a ciascun tipo di comunicazione, è possibile selezionare l'importanza degli avvisi inviati attraverso quel tipo di comunicazione. Le opzioni disponibili sarebbero Solo alto, Alto e Solo medio, Tutte (Invierà per eventi alti, medi e bassi), e Nessuna (Non usato). Se modifichi la priorità degli eventi che riceverà il tipo di comunicazione, dovrai fare clic sul blu Salva pulsante in basso per salvare le modifiche.

Modifica la destinazione della comunicazione e-mail

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare all'estrema destra del E-mail opzione nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Questo ti porterà a una nuova pagina in cui è possibile inserire un indirizzo email. Questo potrebbe già avere valore. Puoi cambiare o inserire il nuovo indirizzo email lì.

Fase quattro: Una volta che hai finito di fare le modifiche che desideri l'indirizzo email, puoi fare clic sul blu Salvare le modifiche verso il basso per salvare la modifica.

Cambia la destinazione della comunicazione Hipchat

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare all'estrema destra del Hipchat opzione nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Facendo clic su questo ti porterà a una nuova pagina in cui è possibile inserire un utente di hipchat o un nome della stanza. Questo potrebbe già avere valore, anche se questo può essere cambiato.

Fase quattro: Dopo aver apportato le modifiche necessarie, è possibile fare clic su Salvare le modifiche per salvare la nuova modifica.

Modifica destinazione comunicazione ICQ

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare all'estrema destra del ICQ opzione nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Facendo clic su questo ti porterà a una nuova pagina in cui è possibile inserire un ID ICQ e una password (e qualsiasi numero di identificazione). Questo potrebbe già avere un valore, anche se questi valori possono essere modificati se necessario.

Fase quattro: Una volta terminate le modifiche, fare clic su Salvare le modifiche in basso per salvare le modifiche apportate.

Modifica del post in una destinazione URL

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare all'estrema destra del Pubblica su un URL opzione nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Questo ti porterà a una nuova pagina in cui è possibile inserire un elenco o un singolo URL in cui verranno inviate richieste post. Questo avrà una struttura specifica e conterrà il Nome host, soggetta, e corpo del messaggio inviato.

Fase quattro: Dopo aver inserito qualsiasi URL a cui si desidera che le notifiche vengano inviate, è possibile salvare le modifiche facendo clic su Salvare le modifiche verso il basso.

Modifica della destinazione della comunicazione Pushbullet

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare all'estrema destra del Pushbullet opzione nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Qui, sarai in una pagina per specificare il token API per PushFullet. Questo sarà utilizzato per le notifiche inviate utilizzando questo tipo di comunicazione.

Fase quattro: Dopo aver inserito o aggiornare il tasto API PushBulet, è possibile fare clic Salvare le modifiche in basso per salvare la nuova chiave API.

Cambia destinazione comunicazione SMS

Primo passo: Vai al file Tipo di comunicazione scheda sul Contatta Manager pagina in WHM.

Passo due: Fare clic modificare al Short Message Service (SMS) opzione in fondo nell'elenco dei tipi di comunicazione.

Fase tre: Dalla pagina successiva, è possibile inserire il telefono cellulare o l'indirizzo email del cercapersone qui, dove è possibile ricevere notifiche SMS con gli eventi.

Fase quattro: Dopo aver inserito l'e-mail per i messaggi SMS, fare clic su Salvare le modifiche per rendere persistenti le modifiche.

Notifiche tramite WHM

Nella pagina Gestione contatti per WHM, sarà presente una scheda per Notifiche. Questo mostrerà un elenco di tutte le notifiche che whm invierà.

Con ogni opzione, è possibile impostare la priorità che la notifica viene inviata. La priorità determinerà quali tipi di comunicazione vengono utilizzati per recuperare le notifiche inviate. Per ulteriori informazioni su ciascuna opzione di notifica è per, una pagina di documentazione CPANEL Dettagli ogni notifica Qui.

Scritto da Hostwinds Team  /  novembre 30, 2018