Hostwinds Tutorial
Cerca risultati per:
Sommario
Tag: Email, CentOS Web Panel
Quando si utilizza Centos Web Panel per gestire i tuoi indirizzi e-mail, dovrai sapere come controllare quegli indirizzi e-mail. Questa guida descriverà due diversi metodi di controllo delle e-mail ospitate all'interno del Pannello Web CentOS.
Prima di iniziare, dovresti avere quanto segue già stabilito:
Il modo più semplice per controllare la posta elettronica sul pannello Web di CentOS è tramite il client webmail. Il pannello web di CentOS include il client webmail Roundcube per impostazione predefinita.
È possibile accedere al client WebMail digitando il nome di dominio seguito dalla sottocartella di Webmail. Ecco un esempio di ciò che sembra nella tua barra dell'URL:
Una volta arrivato alla pagina di accesso del tuo portale webmail, dovrai inserire qui il tuo nome utente e la password. Il nome utente verrà sempre inserito come indirizzo email completo della posta in arrivo del dominio che desideri controllare
Una volta effettuato correttamente l'accesso verrà presentato con il portale di webmail principale.Da qui, puoi inviare e ricevere un'e -mail come faresti con qualsiasi altro account e -mail.
Potresti preferire utilizzare un client desktop per le tue esigenze e -mail.Queste sono applicazioni come Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird o Mac OS Mail, per citarne alcune.Ecco come trovare le opzioni di configurazione necessarie per utilizzare questi tipi di client con gli account di posta elettronica del pannello Web CentOS.
Accedi all'account utente per il dominio che desideri ottenere le informazioni per l'utilizzo del Pagina di accesso utente.
Fai clic sul menu a discesa a sinistra, quindi fai clic sul collegamento.Questo ti porterà alla pagina che elenca gli account di posta elettronica associati a questo utente.
Individua la sezione Impostazioni della posta.Utilizza queste informazioni per configurare il client di posta preferito sul desktop o sul laptop.
Scritto da Hostwinds Team / dicembre 14, 2018