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Tag: WHMCS
A volte ci sono casi quando un cliente potrebbe voler depositare denaro in anticipo. Ad esempio, se stanno per posizionare diversi ordini o andare in vacanza. Per abilitare la funzione del fondo extra è un compito semplice che copriremo in questa guida.
Step One: Vai alla pagina Riepilogo cliente per il cliente in questione
Passo due: Fare clic sull'opzione Crea fattura Aggiungi fondi che si trova nella sezione Fatturazione / Fatture
Fase tre: Inserire l'importo desiderato per essere deposito all'account dove richiesto.
Fase quattro: Fare clic su Invia per completare il processo e creare la fattura
Fase cinque: Il cliente riceverà un'e-mail in cui è stata generata una fattura insieme a un collegamento per il pagamento.
Questa funzione dovrebbe essere utilizzata in qualsiasi momento si desidera addebitare un cliente e aggiungere l'importo immediatamente al loro saldo del credito da applicare alle fatture future o correnti.
Un cliente non può utilizzare l'aggiunta di fondi finché non dispone di almeno un ordine attivo nel proprio account.
Una volta che un cliente ha aggiunto fondi al proprio account, se effettuano nuovi ordini, il credito verrà applicato automaticamente a loro se disponibile e segnerà le fatture pagate istantaneamente e automaticamente al checkout.
Con questi nuovi fondi disponibili, il tuo cliente può facilmente effettuare pagamenti automatici.
Le fatture eccezionali possono avere questi fondi aggiunti applicati anche a loro - andare all'area del cliente, e questi fondi possono essere inclusi e applicare un credito al loro saldo disponibile. Una casella rossa dovrebbe apparire mostrando il saldo che credono e applicano rapidamente crediti al saldo.
Scritto da Hostwinds Team / novembre 16, 2018